
Un anno dopo il lancio di ME, Lanvin presenta ME L’Eau, una nuova fragranza, leggera e delicata, un segno di felicità ed eterea sensualità che scatena la freschezza e la gioia in un tonificante respiro floreale ispirato alle creazioni di Alber Elbaz, Direttore Artistico della Maison Lanvin. Tutte le sfumature delicate, i contrasti trasparenti e la luminosità dei materiali, ME L’Eau è come un prezioso abito di primavera con un taglio che scorre e cade perfettamente, dando alla donna che lo indossa un’aurea irresistibile e radiosa.
Un’elegante orchestra immaginata dalla perfume designer Shyamala Maisondieu incarna la vera essenza della donna parigina secondo Lanvin. Una donna il cui stile risalta con un fascino unico, una donna che passeggia sotto una tenue luce del sole in un giardino pieno di fiori e con lo zampillo dell’acqua che scorre dalle fontane.
Come Maisondieu fa notare: “Ho immaginato una fragranza che travolge con tutta la gioia di vivere, trasmette ottimismo e regala un sorriso, mentre divulga l’attraente forza di Lanvin: delicata, naturale, poetica e parigina.”
Incarnata in una fragranza, questa visione di femminilità viene interpretata da un floreale aggrumato al muschio. Una frizzante e intensa fragranza, con una sottile ed accattivante sensualità. Da indossare soprattutto per sè stesse, come un autentico estratto della moda di Lanvin. Sulle curve del collo e sui polsi. Come un gioiello.
Per la primavera, la confezione di ME L’Eau si tinge di un chiaro, delicato rosa. La sua catenina brilla nell’oro bianco e forma un nastro, l’intramontabile segno di Lanvin. Presente sulla parte frontale della confezione, la firma di ME L’Eau è incisa come una promessa di freschezza e spensieratezza. Un prezioso e primaverile abito-gioiello, con linee pure, decise ed una struttura perfetta. Il flacone di ME L’Eau si reinventa in un capo laccato, bianco e velato, in perfetta armonia con il soave rosa della fragranza. Come quando si prende la bottiglia con raffinatezza ed estrema attenzione, le dita scivolano sul vetro levigato e giocano con il pendente-gioiello, emblema della storia di ME.
Frizzante e sensuale, ME L’Eau è un’ode al piacere della vita. Un’esaltazione dell’ottimismo, un respiro floreale fresco e delicato. Per primo un vortice di freschezza, dove il succoso mandarino italiano si mescola con la naturale vivacità delle foglie di violetta speziata con l’immediatezza del pepe rosa. “Queste armoniose materie prime portano una freschezza naturale e radiosa per un immediato piacere“, argomenta Shyamala Maisondieu.
In seguito, naturalmente, arriva il cuore floreale, un bouquet creato come un capo Lanvin, voluminoso e magnifico, con la leggera luminosità della magnolia e della peonia, valorizzata dalle sfaccettature floreali di un’armonia di rosa. Un tributo alla donna Lanvin, l’incarnazione di questa delicata sensualità, le note di fondo accarezzano la pelle con la dolcezza fruttata di pesca di vigneto. Setosi e raffinati muschi l’avvolgono come la seta più pregiata, mentre la vibrante intensità del legno di cedro dona carattere, come un gioiello su una silhouette.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/l/lan/lanvin-me-leau-profumo-la-nuova-fragranza-femminile-frizzante-ed-intensa/lanvin-me-l-eau-adv-fr-b-0-visual-bis-small.jpg” alt=”Lanvin Me l” height=”439″ title=”Lanvin Me l” class=”post”]
Lanvin Me l’Eau profumo: la nuova fragranza femminile, frizzante ed intensa
[blogo-gallery title=”Lanvin Me l’Eau profumo: la nuova fragranza femminile, frizzante ed intensa” slug=”lanvin-me-leau-profumo-la-nuova-fragranza-femminile-frizzante-ed-intensa” id=”811909″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
LEGGI ANCHE
Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: la new wave maschile di Lanvin, collezione AI 2014 2015
Lanvin 125 anniversario: la Maison svela il suo heritage online e sui social media
Sfilate Moda Parigi 2014: l’epifania delle frange di Lanvin, special guest Rihanna e Noomi Rapace
Lanvin profumo Jeanne Couture Birdie: la prima limited edition della fragranza Jeanne Couture