
I nuovi yacht Sanlorenzo SL118 e SD112 saranno presentati in occasione dei prossimi Saloni Nautici di Cannes (9-14 settembre) e Genova (1-6 ottobre). Due eventi di pregio, quindi, noti su scala mondiale, che aprono l’anno nautico 2014/2015, per il debutto in società di una coppia di prodotti destinati ad incassare il consenso del pubblico e della critica.
Il Sanlorenzo SL118 è la nuova ammiraglia della linea SL, con scafo planante in vetroresina di oltre 36 metri di lunghezza. Questo gioiello acquatico richiama gli stilemi tipici della gamma, con volumi molto più ampi e sofisticate soluzioni d’avanguardia in molte sue parti.
Il lancio della prima unità è avvenuto di recente in occasione dei Sanlorenzo Elite Days, mentre altri 2 scafi sono già in fase di ultimazione per essere consegnati ai propri armatori.
Appena più corto il Sanlorenzo SD112 (33,6 metri), nato dalla volontà di integrare la storica linea in vetroresina semi-dislocante di Sanlorenzo denominata SD, con un esemplare che si collocasse a metà strada tra i due modelli esistenti SD92 (28 metri) e SD126 (38 metri).
Le esperienze maturate da Sanlorenzo con le oltre 30 imbarcazioni naviganti della linea SD hanno consentito di progettare un motoryacht di notevole qualità. A testimonianza del grande equilibrio raggiunto tra design, volumetria e prestazioni nella progettazione dell’SD112, ad oggi sono già stati venduti ben 6 esemplari della nuova linea, prima ancora che la prima unità venisse varata.
[blogo-gallery title=”Yacht Sanlorenzo” slug=”yacht-sanlorenzo-01″ id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3″]