
Il brand californiano di casual luxury Joie presenta la sua campagna pubblicitaria per l’Autunno Inverno 2014 2015 con protagonista la modella Kasia Struss, fotografata da Boo George a Parigi nel Marais, con lo styling di Camille Bidault-Waddington.
Il quartiere della capitale francese è lo sfondo ideale per le sfumature e il modo romantico della collezione del brand. La campagna raffigura la ragazza Joie che passeggia per i vicoli della città, si rilassa ai tavolini di un bistrot e va alla scoperta delle bellezze cittadine. I cappotti/maglione e i capi outwear in lana e in tessuti ricercati sono in colori caldi neutri, controbilanciati dalle fantasie plaid in tonalità scure.
Le shilouette strutturate e la maglieria dai tagli sartoriali conferiscono eleganza alla collezione e vengono abbinati a brogue ispirate al menswear e classici trench cammello. Lo stile rilassato e understated tipico della California veste la donna di Joie, una donna forte ed elegante, romantica ma energica, in un mix di chic ed easywearing, linee e dettagli fashion ed ispirazioni vintage.
Joie, lanciato nel 2001, ha registrato una crescita costante ed è presente nei più importanti department stores nel mondo. La rete di vendita conta anche su importanti boutique monobrand negli Stati Uniti.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/e/e19/Joie-adv-campaign-Fall-14-1-Small-620×350.jpg” alt=”Joie adv campaign Fall 14 (1) (Small)” height=”413″ title=”Joie adv campaign Fall 14 (1) (Small)” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-532445″]
LEGGI ANCHE