
Una nuova penna di lusso firmata Montblanc sbarca sul mercato: la Rita Hayworth Limited Edition, che rende omaggio alla celebre attrice statunitense, considerata una delle donne più belle e seducenti del cinema.
Lei è stata una vera leggenda del piccolo schermo ed è inserita nella lista della cento star più grandi di tutti dell’American Film Institute.
Rita Hayworth ha catturato l’immaginazione del pubblico negli anni Quaranta e Cinquanta, per le note del suo fascino e la straordinaria capacità di recitare e danzare. A 27 anni dalla scomparsa, il suo nome è sempre oggetto di grandi attenzioni.
Montblanc rende omaggio alla diva a stelle e strisce con una penna di lusso in serie speciale, che ne interpreta gli aspetti glamour, sensuali e carismatici. Il risultato è uno strumento di scrittura prezioso, che prende spunto dalla prorompente Gilda, personaggio che ha portato con successo sullo schermo nell’omonimo film del 1946.
L’anno di presentazione del lungometraggio è ripreso nella parte terminale della sigla, dove si evince il carattere speciale dell’opera. Diversi elementi in oro 750 impreziosiscono un corpo plasmato con notevole grazia estetica e qualitativa. La sommità del cappuccio è tempestata di diamanti, giovandosi delle loro sfavillanti alchimie. La Rita Hayworth Limited Edition 46 è disponibile in selezionate boutique Montblanc.
[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”penna-montblanc-rita-hayworth” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Via | Luxurylaunches.com