
Tezenis ha sfilato con la collezione autunno inverno 2014 2015 simpaticamente intitolata “La notte degli Oscar e delle Star”, con ospite d’eccezione la testimonial della campagna Atlanta De Cadenet, nata a Londra e cresciuta tra California e New York, l’educazione Cosmopolita di Atlanta de Cadenet Taylor l’ha resa una donna unica. Selezionata come “It Girls” nel numero di settembre di Glamour, la 21 enne modella, dj e fashion icon ha creato molto scalpore su di se.
Il suo essere giovane e fresca, ma allo stesso tempo già icona di tendenza, l’ha resa la scelta perfetta per il brand Tezenis, il marchio più cosmopolita del gruppo Calzedonia, che era alla ricerca della sua nuova testimonial. In passerella sono state sei le uscite, tutte caratterizzate da musiche di artisti pop famosissimi come: Madonna, Katy Perry, Michael Jackson e Lady Gaga.
Prima delle uscite ufficiali della sfilata, una live performance di ballerini professionisti ha intrattenuto gli ospiti e nel front row alcuni personaggi famosi internazionali, i veri sosia ufficiali di Brad Pitt e Angelina Jolie, David Beckham e Victoria, George Clooney, Johnny Depp, Rihanna, Kate e William e la Regina Elisabetta.
Tezenis collezione autunno inverno 2014 2015: la sfilata, special guest Atlanta De Cadenet, video e foto
[blogo-gallery id=”814080″ photo=”1-37″ layout=”slider”]
VIDEO TEZENIS SFILATA
LEGGI ANCHE
Tendenze moda collezione donna autunno inverno 2014 2015: il debutto di Sachinbabi, foto e video
Tendenze moda donna autunno inverno 2014 2015: la severità decorativa di Andrea Incontri, le foto
Tendenze moda donna autunno inverno 2014 2015: lo stile punk retrò di Messaggerie
Tendenze moda donna autunno inverno 2014 2015: il lusso quotidiano di Christopher Esber, le foto