Style & Fashion ha seguito l’edizione International Talent Support – ITS 2014, presentata da OTB (Diesel, Maison Martin Margiela, Marni, Viktor&Rolf, Staff International), insieme ai main partner Diesel, YKK, Swatch e Swarovski a Trieste, il contest internazionale di design di fashion, accessori, artwork e gioielli dedicato alla ricerca del talento ed al supporto dei giovani creativi di tutto il mondo.
ITS 2014 ci ha trasportati nel mondo dei LUCID DREAMS, in equilibrio tra sogno e consapevolezza. Le quattro aree di concorso ITS FASHION, ITS ACCESSORIES, ITS ARTWORK e ITS JEWELRY hanno presentato ad una giuria di esperti del fashion, della storia del costume, dell’arte e star dello spettacolo 40 progetti, 10 per ciascuna area. ITS 2014 ha accolto anche la nuova partnership con Samsung Electronics e le collaborazioni con SHOWstudio e Camera Nazionale della Moda Italiana.
Qui trovate tutti i vincitori e le immagini della sfilata finale ITS FASHION: il Fashion Collection of the Year Award è andato a Katherine Roberts-Wood; il Fashion Special Prize a Anita Hirlekar; il Camera Nazionale della Moda Italiana Award è andato a Natalija Mencej; la creazione di un fashion film SHOWstudio a Yasuto Kimura, il Modateca Award a Anna Bornhold ed infine il Vogue Talents Award a Katherine Roberts-Wood.
Per le collezioni di ITS ACCESSORIES hanno vinto il YKK Special Award è stato vinto da Takafumi Arai, l’Accessories Collection of the Year per una collezione da presentare fuori concorso a ITS 2015 è stato vinto da Mirja Pitkaart, mentre il YKK Award da Ivana Damjanovic, infine il Vogue Talents Award for accessories è stato vinto da Maiko Takeda.
Chiudiamo con l’ITS ARTWORK promosso da Swatch che è stato vinto da Virginia Burlina, mentre il Samsung GALAXY Award è andato a Leonie Barth, infine l’ITS JEWELRY promosso da Swarovski, il premio Swarovski Jewelry Award è andato a Noriko Nakazato e Lior Shulak.
Nella ricca foto gallery trovate le sfilate dei finalisti di ITS Fashion: Alexander Benekritis, Zoe Waters, Anita hirlekar, Anna Bornhold, Katherine Roberts-Wood, Alison Tsai, Yasuto Kimura, Jae woo Lee, Leonie Barth, Natalija Mencej e il vincitore dell’edizione 2013, Hanchul Lee.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/i/its/its-trieste-2014-tutti-i-vincitori-le-foto-del-fashion-show-finale/img-9452-small.jpg” alt=”ITS Trieste 2014: tutti i vincitori, le foto del fashion show finale” height=”620″ title=”ITS Trieste 2014: tutti i vincitori, le foto del fashion show finale” class=”post”]
ITS Trieste 2014: tutti i vincitori, le foto del fashion show finale
LEGGI ANCHE
ITS Trieste 2014: Zoe Waters vince il Diesel Award 2014, tutte le foto del fashion show
ITS Trieste 2014: Swatch presenta i finalisti di ITS Artwork, in giuria Mika, tutte le foto
ITS Trieste 2014: i Samsung Galaxy Award, i prototipi finalisti in denim Diesel, tutte le foto
ITS Trieste 2014: i progetti finalisti di ITS Accessories e il premio YKK Award















