
Le cucine Snaidero più originali sono perfette per poter arredare questa importante stanza della nostra casa: ci sono tantissimi modelli che possiamo portare nelle nostre case per poter contare su modelli all’avanguardia, realizzati con i migliori materiali e con finiture eleganti e moderne, senza dimenticare il design.
Le cucine Snaidero ci propongono sempre un design originale e particolare, in grado di essere anche funzionale: e sappiamo quanto sia importante la funzionalità nelle nostre cucine. Ma anche l’estetica vuole la sua parte ed ecco che, allora, il brand ha sempre una marcia in più in quanto a soluzioni che lasciano senza fiato.
Ed ecco, allora, i modelli di cucine Snaidero più originali!
Foto | Snaidero
Cucine Snaidero Skyline 2.0
[blogo-gallery id=”155703″ photo=”1-9″ layout=”slider”]
Skyline 2.0, la nuova versione del celebre modello di cucina Snaidero che può vantare moltissimi premi (e che io personalmente ho scelto per la mia cucina, innamorandomi a prima vista) non può mancare nella nostra carrellata di cucine di design originali: la sua onda e la sua penisola hanno fatto storia!
Cucine Snaidero Frame
Frame è il modello di cucina Snaidero che il designer Massimo Iosa Hina ha presentato per il gruppo di cucine in occasione del Salone del Mobile 2014.
Cucine Snaidero Ola 20
Ola 20 di Snaidero è sicuramente una delle ultime cucine che ci ha conquistato per il suo stile, unico nel suo genere: tantissime le soluzioni che possiamo portare nella stanza più importante della casa scegliendo questo modello.
Cucina Board di Snaidero
Pietro Arosio ha disegnato per Snaidero il modello Board, che si distingue per soluzioni davvero molto innovative, per scelte stilistiche moderne e all’avanguardia, che non passano certamente inosservate e che non dimenticano quanto la funzionalità sia comunque importante, soprattutto in una stanza come la cucina.