
Serapian, storica maison di alta pelletteria, continua la sua espansione retail e inaugura un corner nel department store Printemps. Una collaborazione nata nel segno dell’eccellenza e del Made in Italy condivisa da due importanti realtà che rappresentano l’heritage del lusso a livello internazionale.
Ancora una volta Serapian conferma la sua forte brand identity non solo per la qualità dei propri prodotti, tutti rigorosamente artigianali, ma anche e soprattutto nella ricerca di materiali innovativi e di grande prestigio che si riflette anche nella scelta degli arredi e finiture concepiti dallo studio di architettura milanese Laboratorio 83.
Lo spazio di vendita è posizionato nel reparto uomo al piano terra ed è interamente dedicato alle collezioni maschili: dal business al travel fino agli accessori da tasca. I clienti saranno accolti in un lussuoso interno dai toni caldi e colori distintivi del marchio ed eleganti contrasti tra le strutture in ottone e legni scuri che esaltano l’esposizione della pelletteria Serapian.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/0/0aa/SERAPIAN_PRINTEMPS-620×350.jpg” alt=”SERAPIAN_PRINTEMPS” height=”465″ title=”SERAPIAN_PRINTEMPS” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-532851″]
LEGGI ANCHE
Serapian campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le immagini e il video del backstage
Milano Moda Uomo giugno 2014: il party di Serapian per il libro “Essere Unici”, il 70 anniversario