Moda

Occhiali da sole estate 2014: Mykita presenta i nuovi modelli perfetti da mettere in valigia

Mykita presenta i nuovi occhiali da sole perfetti da mettere in valigia per l’estate 2014. I due nuovi modelli Mercer&Greene rievocano il nome di strade del quartiere di SoHo di New York e si distinguono per il contrasto tra forma classica e superficie non convenzionale.

Il look opalescente della montatura sabbiata con perle di vetro e la combinazione con le lenti dorate conferiscono agli occhiali una discreta eleganza. Verde bottiglia, blu, tortora e grigio satinato sono i colori scelti per la prossima estate.

I due modelli Jarvis&Giles formano una coppia disuguale, unita dall’elemento stilistico del doppio ponte che conferisce ai due modelli un look vintage sportivo. Il ponte non è a filo con la montatura bensì in posizione leggermente rientrata che crea una dimensione sculturale. Le superfici opache e i colori traslucidi donano alle forme di ispirazione tradizionale un appeal moderno.

[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/o/occ/occhiali-da-sole-estate-2014-mykita-presenta-i-nuovi-modelli-perfetti-da-mettere-in-valigia/jarvis-giles-small.jpg” alt=”Occhiali da sole estate 2014: Mykita presenta i nuovi modelli perfetti da mettere in valigia” height=”413″ title=”Occhiali da sole estate 2014: Mykita presenta i nuovi modelli perfetti da mettere in valigia” class=”post”]

Occhiali da sole estate 2014: Mykita presenta i nuovi modelli perfetti da mettere in valigia

[blogo-gallery title=”Occhiali da sole estate 2014: Mykita presenta i nuovi modelli perfetti da mettere in valigia” slug=”occhiali-da-sole-estate-2014-mykita-presenta-i-nuovi-modelli-perfetti-da-mettere-in-valigia” id=”815655″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

LEGGI ANCHE

Miu Miu occhiali da sole primavera estate 2014: il video della campagna pubblicitaria, le foto della collezione

Versace occhiali da sole primavera estate 2014: la campagna con Lady Gaga, tutte le foto

Blumarine occhiali da sole primavera estate 2014: la capsule collection flash Sun, le foto

United Color of Benetton primavera estate 2014: la collezione di occhiali da sole e da vista, le foto e la campagna

Chanel occhiali da sole primavera estate 2014: Alice Dellal, protagonista della campagna pubblicitaria, le foto

Change privacy settings
×