
Una griffe a tutti gli effetti, ma con i tempi e i metodi di una grande catena retail, un made in Italy autentico, dal piglio estetico vigoroso e sensuale, una scelta distributiva che conta solo su negozi diretti, in tutto il mondo: Flavio Castellani è la prima smart griffe capace di associare valore e velocità, massima qualità e pragmatismo.
Un mondo che ha passato tutti i livelli della scala organizzativa, per affinare un ingranaggio perfetto: tessuti scelti con un anticipo di un anno e mezzo o due, stile fedele all’imprinting del marchio, produzione controllata verticalmente tra le maglie di una fitta rete di laboratori e ricambio settimanale di merce nei negozi.
Col suo progetto internazionale, dal valore creativo altissimo, Flavio Castellani apre una nuova pagina della moda italiana: il dinamismo della grande distribuzione internazionale e la qualità superlativa del made in Italy costruito con cultura, competenza, valore.
50 negozi in Italia e nel mondo, ognuno dei quali concepito come un’isola a sé stante, l’ultimo dei quali aperto recentemente a Saint Tropez. Anche qui, nella perla della Cộte d’Azur, Flavio Castellani apre le porte in una location prestigiosa: Rue François Sibilli, la via più à la page della località francese.
LEGGI ANCHE
Brooks Brothers Yacht Club Monaco: inaugurato il nuovo store a Monte Carlo
Michael Kors Palermo store: inaugurazione nuova boutique, le foto
Versace Mosca boutique: inaugurato il nuovo store, la Signature bag Чао Versace in limited edition