
L’hobby dello scrapbooking è di soddisfazione, basta avere a disposizione tutto il materiale di cui abbiamo bisogno per dare vita a decorazioni e sfiziosi lavoretti. Avete la carta dello spessore giusto, i nastri decorativi e la macchina fustellatrice, ma vi mancano i timbrini e le mascherine per l’embossing con cui personalizzare?
Basta avere un po’ di scorte di carte, cartoncini, feltro, nastrini e strumenti di taglio per creare album, cartoline per fermare i ricordi, e il gioco è fatto. Ma dove acquistare il materiale? Ecco un piccolo elenco di siti online da spulciare e sfruttare.
Fate confronti sui costi e sul tipo di materiale, sulle fantasie della carta (lo shop con più varietà di carta e washi tape per me sta sempre al primo posto!),e considerate anche le spese di spedizione se si tratta di un negozio internazionale.
Foto | Shimelle Laine @flickr