
Può avere 41 anni ed essere la madre di quattro splendidi bambini, ma Heidi Klum non è mai stata timida nel mostrare quel corpo che l’ha resa famosa. La top model tedesca ha postato su Instagram il suo fisico levigato e tonico con un piccolo aiuto da parte dello stilista Zac Posen.
La coppia che lavora insieme nella versione americana di Project Runway, in cui Posen è uno dei giudice e Heidi Klum è la conduttrice, e l’immagine sembra essere un chiaro tentativo di raccogliere un po’ di buzz media online per la nuova serie, che è in onda in America.
“@Zac_posen … ho bisogno di qualcosa da indossare stasera @projectrunway @lifetimetv”, questa è la didascalia dell’immagine, che mostra Heidi Klum in un quasi topless, con Zac Posen che le copre il seno nudo.
L’immagine arriva dopo che la stessa Klum aveva affermato che non avrebbe più posato in biancheria intima in passerella dopo aver compiuto i 40 anni. “Penso che mi farebbe sentire forse un po ‘a disagio” disse, ma evidentemente deve aver cambiato idea.
La top model è ora un volto televisivo affermato, si è divisa dal marito Seal nel 2012, e attualmente ha una relazione con il mercante d’arte Vito Schnabel.
INSTAGRAM HEIDI KLUM
[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rIUGXrj1bk/embed/” frameborder=”0″]
LEGGI ANCHE
Sport Illustrated Swimsuit 2014: Heidi Klum guida Maserati nel servizio Beyond the Swimsuit
Celebrities Styles 2014: Naomi Campbell, Katy Perry, Shakira e Heidi Klum vestono Roberto Cavalli