
E’ da sempre il numero più atteso dell’anno nel mondo della moda, stiamo parlando del numero di Vogue September Issue. Quest’anno la cover del celebre numero per l’edizione UK del famoso magazine la conquista Cara Delevingne.
La modella più ricercata e chiacchierata del momento, Cara Delevingne, apre le 462 pagine del numero di settembre di Vogue, indossando un total look della nuova stagione di Louis Vuitton. Il numero è più grande che Vogue abbia mai pubblicato e contiene per la prima volta tutte le collezioni più fashion del prossimo autunno inverno 2014 2015.
Cara Delevingne è stata fotografata da Mario Testino e nel servizio fotografico all’interno del numero indossa i capi must have e più ambiti della stagione.
Altra grande novità del numero è la presenza di Kate Moss, nel ruolo di fashion editor, che ha voluto come modella la collega Lara Stone e a fotografarla con il suo amico di lunga data Mario Sorrenti. Il suo punto di partenza è il mondo delle favole e dei lupi, infatti la Stone posa accanto a due lupi. Kate Moss ha iniziato il suo rapporto con Vogue come un redattore lo scorso anno.
INSTAGRAM CARA DELEVIGNE
[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rKArR-jKNH/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rIHpKJDKLb/embed/” frameborder=”0″]
LEGGI ANCHE
Chanel Cara Delevingne: Coco Coach, il making of video della campagna autunno inverno 2014 2015
Cara Delevingne Topshop: testimonial della campagna autunno inverno 2014 2015, video e foto
credit image by Instagram Cara Delevingne