
NEW YORK, NY - AUGUST 05: Actor Michael Fassbender attends the "Frank" premiere at Sunshine Landmark on August 5, 2014 in New York City. (Photo by Neilson Barnard/Getty Images)
Premiere a New York al the Sunshine Landmark per il film Frank che vede come protagonista Michael Fassbender che non è nuovo ai ruoli difficili e dopo “12 Anni Schiavo”, “Shame” e il meditabondo Edward Rochester nell’adattamento di “Jane Eyre”, nel suo ultimo ruolo, trascorre l’intero film indossando una maschera di cartapesta gigante, il che si potrebbero considerare un crimine contro la sua bellezza.
Nel cast insieme a Fassbender, Maggie Gyllenhaal, Jack White, Marky Ramone, Kathleen Hanna, e il batterista dei Guns N ‘Roses Frank Ferrer. Maggie Gyllenhaal per l’occasione ha indossato un abito bianco della collezione Resort 2015 di Derek Lam, scarpe di Valentino e gioielli Schosa. Michael Fassbender si è presentato con un casual look con una giacca blu Burberry Tailoring a cui ha abbinato una t-shirt grigia e jeans.
Frank porta la firma alla regia di Lenny Abraha ed è stato presentato al Sundance Film Festival 2014 ed è ispirato al personaggio di Frank Sidebottom, alter ego del musicista e comico britannico Chris Sievey.
La trama racconta la storia di Jon, un giovane aspirante musicista che fatica a sfondare, ma quando si unisce ai Soronprfbs, una band dal nome impronunciabile, le cose migliorano. Il leader del gruppo, il misterioso Frank, è un artista, un vero genio della musica. Ha solo lo strano vezzo di indossare una gigantesca maschera di cartapesta.
Il film uscirà nelle sale italiane a fine ottobre.
Frank Film 2014 Premiere: il red carpet a New York con Michael Fassbender e Maggie Gyllenhaal
[blogo-gallery id=”817275″ photo=”1-59″ layout=”slider”]
VIDEO FRANK TRAILER
LEGGI ANCHE
What If film 2014 red carpet: la premiere a New York con Daniel Radcliffe e Zoe Kazan, le foto
Tartarughe Ninja film 2014 red carpet: la premiere con Megan Fox a Los Angeles, tutte le foto