
Antony Morato presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2014 2015 “Places”, interpretata da tre giovani uomini attraverso il loro modo di essere, di vestire, di pensare e di vivere in tre città europee, Napoli, Barcellona e Londra.
Attraverso le immagini di Toni Thorimbert e di un giovane regista e figlio d’arte Brando De Sica, la campagna dipinge tre ritratti di tre città e di tre uomini che raccontano dei nostri tempi e del brand.
“Volevamo raccontare le città che influenzano l’immaginario di tutti attraverso gli occhi di uomini come noi, attraverso gli stessi occhi con cui ho visto e vedo queste città quando andiamo in cerca di idee e ispirazioni” dice Lello Caldarelli Presidente e Direttore Creativo del brand.
Napoli, la città del cuore di Antony Morato e di Stefano, uno dei protagonisti della campagna, attore napoletano innamorato delle contraddizioni di una delle città più belle del mondo. Una città dove commedia e tragedia convivono, i cui colori sapori ti prendono e segnano, ci racconta Stefano nel film e Antony Morato nelle sue collezioni.
Barcellona, la città degli incontri, del vecchio e nuovo che convivono insieme, la città che si reinventa sempre. Una delle ispirazioni per Antony Morato, che s’ispira allo stile italiano ma ogni stagione lo rinnova nei tessuti e nei look, ce la racconta da Daniel, tedesco di Amburgo dall’animo latino, ballerino, disegnatore, modello, il cui corpo disegnato e contemporaneo si sposa con un’anima dolce e sofisticata come i suoi lineamenti.
Londra, la città in cui tutto il mondo si trova e si ritrova, dove si respira libertà e stile. Dove dove ognuno può essere ciò che vuole senza paura di essere accettato. Una città che incarna il pensiero del brand, che non vuole imporre mai un modo di essere ma dare ai propri uomini idee e strumenti per essere se stessi. E’ la città di Val nato italiano diventato cittadino del mondo per seguire la musica e trovare l’amore.
Questi sono i ragazzi e gli uomini di Morato: sempre pronti a partire, a osare, curiosi e liberi di essere e di reinventare se stessi e i luoghi in cui vivono. Places nato campagna, ma che trascinato dalla passione, è diventato un film, il cortometraggio “Places”, un reportage fotografico di ritratti e immagini delle città. Un progetto che vivrà inizialmente sul digital, nei social e poi diventerà in una mostra a settembre.
Antony Morato campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: Places, video e foto
[blogo-gallery id=”817608″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
VIDEO #places in Barcelona – Antony Morato FW 2014 ADV Campaign
VIDEO #places in London – Antony Morato FW 2014 ADV Campaign
VIDEO #places in Naples – Antony Morato FW 2014 ADV Campaign
VIDEO TRAILER
LEGGI ANCHE
Pitti Uomo giugno 2014: le contaminazioni di Antony Morato, la collezione primavera estate 2015
Pitti Uomo Gennaio 2014: le novità invernali di The North Face, SUN68, Antony Morato e Gabs