
Selena Gomez, icona di stile globale per adidas NEO Label, ha sviluppato ulteriormente il suo ruolo di guest designer per NEO e per la prossima collezione autunno inverno 2014 2015 trae ispirazione dalla città. Lo styling è concentrato sui dettagli e sui tessuti femminili combinati con stampe ispirate al mondo street.
Un dettaglio fondamentale della prossima stagione è lo stampato pizzo con teschi e il denim, sia nel top senza maniche o nella giacca di jeans bomber. La nuova collezione NEO Label in collaborazione con Selena Gomez è giocata nel mix di elementi e nella stratificazione.
I capi permettono di giocare e sono perfetti per stratificazione, permettondo di personalizzare il proprio guardaroba per la fine estate e i primi freddi dell’inizio dell’autunno. La tavolozza dei colori gioca con il nero e oro e toni bordeaux scuro. Materiali a contrasti, tessuti e stratificazioni sono gli elementi che contraddistinguono la collezione e aggiungono valore ad ogni singolo capo.
Non mancano comunque toni dolci dati dal crema bianca e la menta, il grigio e il denim, mentre per la collezione di calzature Selena Gomez sceglie una fusione di streetwear e urban style, prendendo ispirazione dal mondo del basket, non mancano poi gli accessori, come sciarpe e borse a tracolla in denim o con una stampa camo.
La collezione Autunno Inverno 2014 2015 di Selena Gomez per adidas NEO Label sfilerà a settembre a New York City, in occasione della fashion week con Selena Gomez e sarà curata da ragazzi di tutto il mondo, che voteranno sui vari aspetti dello spettacolo, dai capelli al make-up, la musica e gli abiti. Sarà veramente una sfilata di moda fatta da ragazzi per i ragazzi #NEOrunway.
Selena Gomez adidas NEO Label collezione autunno inverno 2014 2015: foto e video
[blogo-gallery id=”817764″ photo=”1-10″ layout=”slider”]
VIDEO Welcome to NEO x Selena Gomez Fall 2014
LEGGI ANCHE
Selena Gomez adidas NEO Label: la collezione primavera estate 2014, i video