
Chanel ha scelto la modella americana Karlie Kloss come nuovo volto per Chanel Beauty, dopo Nicole Kidman, Keira Knightley e Gisele Bündchen, la ventiduenne diventa la nuova testimonial di Chanel, in particolare per il suo profumo Coco Noir.
Dopo aver sfilate più volte per la Maison nella sua carriera, Karlie Kloss ha ottenuto la sua prima campagna pubblicitaria per il marchio di lusso francese per il profumo di Chanel “Coco Noir”, che è stata scattata da Solve Sundsbo.
Le immagini sono misteriose e si vede solo il profilo della Kloss e la bottiglia di profumo “Coco Noir”. Karlie Kloss è nota per essere una degli Angeli di Victoria’s Secret, e recentemente ha anche realizzato un servizio fotografico Nike.
Radicale, assoluto, il nero affascina da sempre, il suo carattere intenso e la sua eleganza enigmatica promettono un’esperienza inattesa. Da questo nero profondo e denso si sprigiona la fragranza, un orientale luminoso, uno slancio esplosivo e raffinato, un cuore generoso di eclatante sensualità, un ricordo magnetico e avvolgente, una presenza affascinante, incredibilmente seducente che s’impone e sconvolge.
LEGGI ANCHE
Sfilate Moda Parigi 2014: il supermarket pop di Chanel, guest Rihanna e Cara Delevingne
Chanel Coco Mademoiselle Keira Knightley: il nuovo spot in anteprima, la campagna e l’intervista
Chanel Cara Delevingne: Coco Coach, il making of video della campagna autunno inverno 2014 2015