
E’ stata lanciata oggi la nuova collezione Polo Ralph Lauren da donna, che si accompagna all’annuncio dell’apertura del nuovo monomarca Polo Ralph Lauren che aprirà sulla Fifth Avenue a Manhattan a fine mese. Il lancio della collezione è accompagnato anche da una speciale campagna pubblicitaria scattata dal famoso fotografo Bruce Weber.
Weber per l’occasione ha girato anche una serie di video per il lancio di Polo Ralph Lauren donna, sono tre corti, intitolati “Are We Going Downtown?”, “Letters to Lauren” e “Record Store,” che fanno il loro debutto oggi con il lancio di un microsito dedicato The World of Polo su ralphlauren.com.
Le immagini pubblicitarie sono state girate a Santa Barbara, in California. “Abbiamo giocato con tanti tipi di luoghi diversi” ha spiegato Weber. “Abbiamo fatto un po’ di skateboard, un viaggio in canoa, per finire poi in un bel soppalco dove una giovane ragazza vive con un pittore.”
L’amicizia tra Ralph Lauren e Bruce Weber risale al 1976 “Fin dall’inizio, Bruce ha capito quello che stavo facendo e la mia idea di moda“, ha dichiarato Lauren. “Abbiamo condiviso l’amore per la rusticità e abbiamo la stessa sensibilità sul senso della famiglia e sulla moda“.
LEGGI ANCHE
Sfilate New York Febbraio 2014: la nuova linea Polo di Ralph Lauren, guest Kim Basinger
Ralph Lauren Royal Marsden: la cena di Gala, guest Kate Moss e Cara Delevingne, le foto