
Zagliani lancia la sua campagna autunno inverno 2014 2015, una serie di otto fotografie dall’atmosfera seducente e rarefatta realizzate dal fotografo Thomas Lagrange insieme alla fashion editor Tanya Jones.
In un’ambientazione sospesa nel tempo spiccano otto esemplari di borse Zagliani: ognuna unica nella sua originalità. Uno sfondo luminoso mette in evidenza le caratteristiche di ogni modello, in un’ambientazione intima immersa in una luce soffice e sensuale. A fare da trait-d’union tra le varie immagini è il tono pastello e vellutato che definisce i pochi oggetti che partecipano nella creazione di una scenografia di uno chic estremo.
Questo sofisticato setting esalta le caratteristiche insuperabili, in termini di qualità ed eleganza, delle diverse borse: un design raffinato unito all’eccellenza assoluta nella scelta dei materiali più rari e ricercati come il coccodrillo, il pitone, lo struzzo, il visone. L’allestimento sottolinea uno spirito couture che si riflette nelle aristocratiche pose della coreografia che fa da contorno alle preziose borse Zagliani.
L’immagine dedicata alla collezione uomo si distingue per un impatto più grafico, dove risalta la profondità del colore e la perfezione delle proporzioni in una quarantottore di pitone verde.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/4/4f8/ZAGLIANI_Photo-05_366_BASE_C-620×350.jpg” alt=”ZAGLIANI_Photo 05_366_BASE_C” height=”373″ title=”ZAGLIANI_Photo 05_366_BASE_C” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-534266″]
LEGGI ANCHE
Polo Ralph Lauren donna: la campagna di Bruce Weber per la collezione autunno inverno 2014 2015
Antony Morato campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: Places, video e foto
Replay campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: luci ed ombre, pelle e denim
AG Jeans campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: protagonista Daria Werbowy, video