Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione primavera estate 2015 di John Richmond. Nel front row: Alena Seredova, Aldo Montano, Maddalena Corvaglia, J-AX, Alfonso Signorini, Elenoire Casalegno e Clarence Seedorf.
Per una donna che vuole essere parte dell’iworld pur rispettando il passato fa attenzione al presente e soprattutto al futuro, sempre con sensualità, meno provocante e più sofisticata con uno stile anni ‘70 moderno con un tocco hippy.
Una palette semplice che vede sfilare il nero, il bianco, il rosso ciliegia e il verde lucertola, con texture mixate e un gioco di trasparente e di opachi, gli artwork ricamati tono su tono, tante le decorazioni e la pelle che viene perforata, decorata e ricamata handmade.
QUI potete leggere lo Speciale Milano Moda Donna
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/s/sfi/sfilate-milano-moda-donna-settembre-2014-la-sensualita-di-john-richmond-collezione-primavera-estate-2015/455859656-10-small.jpg” alt=”Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: la sensualità di John Richmond, collezione primavera estate 2015″ height=”620″ title=”Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: la sensualità di John Richmond, collezione primavera estate 2015″ class=”post”]
Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: la sensualità di John Richmond, collezione primavera estate 2015
LEGGI ANCHE
Furiosa Fendi Kasia Smutniak: la testimonial a La Rinascente per le sfilate di Milano Moda Donna
Sfilate Milano Moda Donna Settembre 2014: Stefania Bandiera nuovo direttore creativo di Les Copains
Fashion Film Festival Milano 2014: al via la prima edizione durante le sfilate di Milano Moda Donna














