La collezione Vic Matiè primavera estate 2015 ha una nuova spinta verso una nuova frontiera dell’activewear, che viene sapientemente manipolato ed ibridato con dettagli e costruzioni femminili e sofisticate, per essere declinato in mille sfaccettature.
Da fondi in gomma flat su punta leggermente squadrata, arricchiti da pelli microtraforate e grafismi di righe che intersecano la pelle, a zeppe bicomponenti che ingusciano le tomaie stringate, fino ad anfibi con puntale in gomma vulcanizzata, rigorosamente black and white.
Tomaie interamente tessute a telaio che donano un aspetto tecno-chic a scarpe dall’allure sportiva, fino a polacchini iperfemminili su tacco d’acciaio. Ancora elevazione dell’ordinario in straordinario sublimando la tipica grinta e il sottofondo rock del brand, fino a livelli di grande raffinatezza.
Fibbie inserite sottopelle, per un effetto più soft e “ovattato”, maxiplacche di metallo spazzolato che sembrano gioielli e tacchi in acciaio piegato a mano, abbinati a forme e materiali ultrafemminili.
Per finire, la pulizia estrema delle linee, dei volumi, dei tagli, di pieni e di vuoti che, da apparentemente “normale”, conferiscono ad ogni oggetto una luce unica e speciale.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/v/vic/vic-matie-collezione-primavera-estate-2015-lactivewear-femminile-e-sofisticato/vic-matie-rs15-5921-small.jpg” alt=”Vic Matiè collezione primavera estate 2015: l” height=”620″ title=”Vic Matiè collezione primavera estate 2015: l” class=”post”]
Vic Matiè collezione primavera estate 2015: l’activewear femminile e sofisticato
LEGGI ANCHE
Furiosa Fendi Kasia Smutniak: la testimonial a La Rinascente per le sfilate di Milano Moda Donna
Sfilate Milano Moda Donna Settembre 2014: Stefania Bandiera nuovo direttore creativo di Les Copains
Fashion Film Festival Milano 2014: al via la prima edizione durante le sfilate di Milano Moda Donna














