La nuova boutique Furla nel cuore di Barcellona è stata inaugurata con un grande party. Presenti due madrine d’eccezione: la famosa attrice spagnola Lara Lieto e la trend setter Gala Gonzales che ha animato la serata in qualità di dj.
Oltre 500 persone tra stampa, buyers e celebrities hanno festeggiato il nuovo retail concept store: uno spazio che interpreta il più autentico lifestyle italiano. Ogni ospite ha ricevuto un gift unico ed esclusivo: una tag personalizzata con le proprie iniziali. Iniziativa che rientra nel progetto “Tag to Go” sarà lanciato a livello Internazionale nel 2015.
Questo re-opening rappresenta il primo step di un processo di rafforzamento del Brand Furla sul mercato spagnolo che vedrà l’apertura di un flagshipstore a Madrid nella primavera 2015.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/f/fur/furla-barcellona-paseo-de-gracia-il-party-per-la-riapertura-della-boutique-le-foto/alejandra-prat-eraldo-poletto-furla-ceo-small.jpg” alt=”Furla Barcellona Paseo de Gracia: il party per la riapertura della boutique, le foto” height=”413″ title=”Furla Barcellona Paseo de Gracia: il party per la riapertura della boutique, le foto” class=”post”]
Furla Barcellona Paseo de Gracia: il party per la riapertura della boutique, le foto
LEGGI ANCHE
Furla collezione autunno inverno 2014 2015: il mood floreale, le foto delle novità
Furla campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: lo street style shooting, le foto
Furla collezione primavera estate 2015: le borse neo pop tra arte e grafismi, le foto
Furla Melbourne: inaugurato il nuovo flagship store in Australia, le foto















