
Il titolo del nuovo film di Riccardo Milani in programmazione nelle sale cinematografiche Scusate se esisto potrebbe sembrare una frase educata di una narrazione shakespeariana dei giorni nostri.
E la storia di una donna che in un paese come lItalia, ancora maschilista e poco meritocratico, fa fatica ad affermarsi nel campo lavorativo e nonostante le infinite possibilità è costretta per vincere un concorso a fingersi un’altra persona.
Perché a volte per essere davvero se stessi è meglio fingersi qualcunaltro. La bella e brava Paola Cortellesi, affiancata da Raoul Bova, nel corso di tutta la pellicola indossa sempre il montone-cocoon con cappuccio di Schneiders Salzburg, azienda salisburghese che diffonde nel mondo le tradizioni sartoriali austriache.
Scusate se esisto è già al terzo posto nella classifica dei film più visti nel primo weekend di uscita nelle sale.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/b/b9e/03-SCHNEIDERS-SCUSATE-SE-ESISTO-WEB-620×428.jpg” alt=”03-SCHNEIDERS-SCUSATE-SE-ESISTO-WEB” height=”428″ title=”03-SCHNEIDERS-SCUSATE-SE-ESISTO-WEB” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-540782″]
LEGGI ANCHE
AFI FEST 2014: Dolce&Gabbana sponsorizza il restauro del film Nuovo Cinema Paradiso di Tornatore
Il Ragazzo Invisibile: Sting Eyewear partner del nuovo film di Gabriele Salvatores