Accessori Arredamento Complementi d'arredo Design Gossip Hi-tech Lifestyle Moda

Il mobile contenitore personalizzabile e camaleontico di Spazio Pontaccio

La carta da parati, che una volta era confinata soltanto alle pareti come decorazione, acquista una nuova funzione ed una nuova vita nel mobile contenitore proposto da Spazio Pontaccio. I motivi geometrici e non, da inserire nelle due ante del mobile, sono disegnati da Federico Pepe, poliedrico artista fondatore della galleria milanese Le Dictateur, che nasce nel 2006 come progetto editoriale dello stesso Pepe insieme a Pierpaolo Ferrari. Dal 2009 Le Dictateur è anche uno spazio espositivo che ospita mostre personali e collettive.

MySP è una nuova collezione di mobili contenitori trasformisti, personalizzabili con carte da parati d’autore, disegnati e prodotti da Spazio Pontaccio. Oggetti semplici e lineari le cui ante possono essere rivestite con grafiche ultramoderne e sofisticate, intercambiabili in autonomia e semplicità. Un oggetto “fai da te” dalla grande versatilità e personalità. Tutte le stampe sono originali, dalle linee geometriche e di grande impatto, con un sottile fascino retrò.

Undici versioni di base disponibili per il mobile che misura 102×41 cm con un’altezza di 124 cm, adatto al salotto, ma anche al resto della casa. Protagonista da solo oppure accostato a più moduli per ottenere un risultato ancora più originale.

Il mobile contenitore personalizzabile e camaleontico di Spazio Pontaccio

[blogo-gallery id=”159982″ photo=”1-4″ layout=”slider”] Foto | Spazio Pontaccio, Le Dictateur

Change privacy settings
×