
Rosato, brand simbolo dell’alta gioielleria italiana, continua la sua strategia di espansione a livello internazionale con il lancio della seconda boutique in Malesia a Kuala Lampur.
La nuova boutique si propone di sottolineare l’esperienza di acquisto, attraverso la rappresentazione dello stato d’animo in linea con la mission del brand: rendere felici le donne. Il negozio è il risultato della selezione accurata di elementi di forma classica unita a componenti moderni. Materiali, forme e colori si combinano con un linguaggio contemporaneo per evocare un sistema di contenuti e stili attribuibili alla donna Rosato.
Come ogni gioiello Rosato può contenere un istante senza tempo, le miniatura vengono visualizzate all’interno di armadi e cassetti, in cui sono tenuti tutti gli oggetti della vita quotidiana. Marmo bianco e noce con dettagli oro creano l’atmosfera per una boutique dove le miniature trasformano i ricordi in istanti senza tempo.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/r/ros/rosato-malesia-aperta-la-seconda-boutique-del-marchio-a-kuala-lampur/rosato1.jpg” alt=”Rosato Malesia: aperta la seconda boutique del marchio a Kuala Lampur” height=”520″ title=”Rosato Malesia: aperta la seconda boutique del marchio a Kuala Lampur” class=”post”]
Rosato Malesia: aperta la seconda boutique del marchio a Kuala Lampur
[blogo-gallery title=”Rosato Malesia: aperta la seconda boutique del marchio a Kuala Lampur” slug=”rosato-malesia-aperta-la-seconda-boutique-del-marchio-a-kuala-lampur” id=”853457″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
LEGGI ANCHE
Canali Cina: la nuova boutique aperta a Beijing
Officine Panerai Firenze: riapre la storica boutique firmata da Patricia Urquiola
Vilebrequin Londra: aperta la nuova boutique nel centro commerciale Westfield
Versace Barcellona: inaugurata la nuova boutique, le foto