
Per questa stagione invernale, de Grisogono offre un’edizione esclusiva di sci nati nel Reparto Corse Rossignol. Si tratta di prodotti che incarnano perfettamente i valori del marchio di lusso con sede a Ginevra, combinando il know-how e la tecnologia per raggiungere la precisione e le prestazioni.
Gli sci de Grisogono sono disponibili in edizione limitata di 50 esemplari, venduti solo nelle boutique della maison elvetica. Interamente realizzati a mano dagli operai specializzati di Rossignol, questi accessori derivano dall’esperienza agonistica della maison francese, impegnata nella produzione di attrezzatura per sci alpino, snowboard e sci nordico, con relativi accessori ed abbigliamento.
Anche se in questo caso si è scelta una costruzione che mira a facilitarne l’uso, si sono conservati l’eccezionale agilità, precisione e grip dei modelli da corsa. Questo è stato reso possibile dall’uso delle migliori tecnologie, attentamente calibrate dagli ingegneri del reparto sportivo di Rossignol.
Ogni coppia è verificata singolarmente per garantire il pieno rispetto del capitolato progettuale. Nei dettagli si coglie la miscela di stile ed eleganza, grazie anche alla presenza di circa 2 carati di diamanti neri che sottolineano il prestigioso matrimonio con de Grisogono. Ciascuna coppia di sci è numerata, per ribadire l’appartenenza a una serie speciale, destinata a chi ama l’eccellenza creativa. A completare la partnership provvedono gli accessori sviluppati insieme, come occhiali e caschi. Così si completa una dotazione che fa entrare in un club esclusivo.
[blogo-gallery title=”Sci de Grisogono” slug=”sci-de-grisogono” id=”238082″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]