[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/7/7ff/EN_Megève-Large-620×465.jpeg” alt=”EN_Megève (Large)” height=”465″ title=”EN_Megève (Large)” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-542878″]
Etiqueta Negra polo & sportswear rafforza la propria presenza in Francia attraverso l’opening di un nuovo punto vendita monomarca a Megève, una delle località turistiche più esclusive del Paese, frequentata dai Francesi ma meta ambita anche da parte di visitatori provenienti dai paesi dell’Est e dai paesi Arabi, mercati di particolare interesse per il Marchio italiano.
Il monomarca di Mégève, che si trova nella centralissima zona pedonale, in Quai du Prieur, e che é stato realizzato seguendo il concept dei flagship store Etiqueta Negra polo & sportswear già presenti in Italia e in Europa, si estende su una superficie di 50 metri quadri con due vetrine che si affacciano al piano terra e di 60 metri quadri nel piano interrato, e ospita le collezioni uomo e donna del Marchio attraverso una gamma di proposte casual e sportive dal gusto raffinato, fino alle calzature e agli accessori.
Contemporaneamente all’inaugurazione del nuovo monomarca di Megève, si é tenuta anche l’apertura di un temporary store a Ponte di Legno. In puro stile “club house”, in linea con l’eleganza rilassata del Brand, é pronto per ospitare tutti gli appassionati dello sci e della montagna che giungeranno nella nota località alpina.
LEGGI ANCHE
Canali Cina: la nuova boutique aperta a Beijing
L’Autre Chose boutique: aperti i nuovi store a Torino e Lugano
Pierre Mantoux Taiwan: aperta la nuova boutique nel department store Regent Gallery di Taipei
Versace Barcellona: inaugurata la nuova boutique, le foto