
LOS ANGELES, CA - OCTOBER 11: The first Ferrari 458 Speciale A delivered to the USA is displayed during Ferrari Celebrates 60 Years In America on October 11, 2014 in Los Angeles, California. (Photo by Jonathan Leibson/Getty Images for Ferrari North America)
La Ferrari sceglie due nuovi dealer a New Delhi e Mumbai, per rafforzare la propria presenza ufficiale in India, un mercato strategico per la casa di Maranello e per le sue auto sportive.
La presenza di un buon numero di ricchi e il potenziale numerico dell’area sono elementi da cui non si può prescindere per valutare un diverso e più efficace posizionamento in quel bacino di sbocco.
Ferrari F12 TRS: foto esclusive
Nel Paese dei Maharaja la domanda di lusso cresce e i grandi marchi sono sempre più attenti al suo territorio, dove fioriscono nuovi paperoni.
Per la rafforzare la presenza nel contesto, Ferrari ha annunciato la nomina di due nuovi concessionari: a New Dehli Select Motors Pvt. Ltd in A 19 Mohan Cooperative Industrial Estate, Mathura Road; a Mumbai, Navnit Motors Pvt. Ltd. at C Wing, Waterford Bldg, C D Burfiwala Road (Juhu Galli), Andheri (W).
Il Cavallino Rampante può contare su molti appassionati in India ed è più che mai intenzionato a fornire prodotti e servizi post vendita di altissima qualità ai propri clienti. Il cammino è segnato.
[blogo-gallery title=”Ferrari 458 Speciale A” slug=”ferrari-458-speciale-a-06″ id=”237496″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]