
Lo yacht di lusso Azimut Atlantis 43 si prepara a guadagnare la scena al Boot Düsseldorf 2015, dove sarà presentato in anteprima.
Questo modello ha le note giuste per diventare un punto di riferimento nella sua categoria. Grintoso e sportivo fuori, cool e ricercato dentro, l’ultimo nato della Collezione Atlantis è un vero concentrato di contenuti e design.
Nel gioiello di cui ci stiamo occupando c’è tutta l’eccellenza del Made in Italy anche grazie alla libertà di decorare gli interni con i prestigiosi tessuti italiani di Missoni Home, Loro Piana Interiors e altri grandi nomi.
Il nuovo Azimut Atlantis 43 rappresenta l’esempio perfetto della capacità del cantiere italiano di innovare continuamente i propri modelli senza tuttavia abbandonare lo stile che da sempre li contraddistinguono.
E’ un open completo, dallo stile accattivante, capace di soddisfare ogni esigenza con soluzioni sempre intelligenti e fruibili. Si inserisce nel panorama competitivo come Best-in-Class per molti aspetti fra cui, senza dubbio, il prezzo estremamente interessante al quale Azimut è riuscita ad offrire uno sport cruiser di lusso senza accettare alcun compromesso su qualità e stile.
Il lancio del nuovo modello della Collezione Atlantis sarà anche occasione per presentare il progetto “grandi firme” caratterizzato da una novità: per la prima volta, infatti, non saranno solo gli yacht di grandi dimensioni a godere di décor interno personalizzato, ma la possibilità di scegliere tra più soluzioni ‘firmate’ sarà progressivamente estesa all’intera gamma.
[blogo-gallery title=”Yacht Azimut Atlantis 43″ slug=”yacht-azimut-atlantis-43-01″ id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24″]