Il 2015 è l’anno di Ventilator e Reebok ha in serbo un fitto calendario di release per festeggiare il 25° anniversario di questo iconico modello running. Già negli anni ’90 era una sneaker che arrivava dal futuro: tecnologia Hexalite integrata nella suola per l’ammortizzazione, un design inconfondibile e i pannelli laterali in mesh, che danno il nome alla scarpa, per la ventilazione.
Venticinque anni dopo Ventilator è diventata un Classic. Non più scarpa da running ma iconica sneaker street fashion. Dopo il lancio della prima colorazione originale Ventilator Vintage, oggi il brand presenta il Ventilator Reflective Pack: quattro colorazioni – Black/White/Aubergine, Dark Green/White/Solar Green, Burgundy/White/Blazing Pink, Foggy Grey/White/California Blu. Un look seducente che gioca sulle diverse tonalità della stessa cromia, con tomaia in pelle stampata e mesh.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/r/ree/reebok-ventilator-2015-il-ritorno-delliconico-modello-running-il-ventilator-reflective-pack/reebok-classic-ventilator-refective-m46207-medium.jpg” alt=”Reebok Ventilator 2015: il ritorno dell” height=”412″ title=”Reebok Ventilator 2015: il ritorno dell” class=”post”]
Reebok Ventilator 2015: il ritorno dell’iconico modello running, il Ventilator Reflective Pack
LEGGI ANCHE














