
Marc Marquez torna ad essere testimonial e ad incarnare il DNA di Gas Jeans nella campagna pubblicitaria primavera estate 2015. Il due volte Campione del Mondo della MotoGP è il protagonista degli scatti. Senza moto e lontano dall’asfalto questa volta, ma con la sua personalità e la sua forza espressiva positiva, solare ed energica, è intento a festeggiare con un gruppo di amici di ogni parte del mondo.
È come se gli amici di Marc l’avessero rapito dalla sua vita di impegni e successi per divertirsi spensieratamente insieme. Quello immortalato dal catalano Sergi Pons, fotografo di fama internazionale e amante delle due ruote come del denim, è un flash party dinamico e gioioso. L’ambientazione è un ideale “spazio GAS”: una sorta di hangar industriale in cui i protagonisti si muovono e si divertono in un’atmosfera allegra e complice. Ragazzi e ragazze che oltre a nazionalità hanno attitudini diverse che rispecchiano le diverse anime della collezione e del brand: da quella più easy e casual, a quella più rock e anticonformista, fino alla più sensuale e sofisticata.
A festeggiare con GAS e Marc le top Antonina Petkovic, Estelle Chen, Jill Verhaeghe insieme a Malcom Lindberg e Miks Kaidaks.
“Il legame con il mondo delle ruote si rinsalda ulteriormente con il rinnovo per la diciottesima stagione consecutiva della partnership con il team Repsol Honda e Marc si riconferma come il testimonial perfetto della nostra brand identity: fresca, positiva, energica e grintosa. La strategia media, accanto ai mezzi tradizionali, coinvolgerà in modo importante il digital, un mezzo nella cui potenza crediamo fortemente, nel quale siamo stati tra i pionieri e che sempre più diventerà in nostro primo canale di comunicazione. Banner, azioni di re-marketing, co-marketing e social media marketing saranno affiancati da una costante attività di content sui canali social del brand e rafforzata da una intensa attività di Pr a 360°” afferma Barbara Grotto Direttore Comunicazione del brand.
VIDEO BACKSTAGE CAMPAGNA PUBBLICITARIA GAS JEANS SS 2015
LEGGI ANCHE
Gas Jeans Marc Marquez e Sara Sampaio: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015
Pitti Uomo Gennaio 2015: il denim atelier e l’attitudine urbana di Gas Jeans, le foto
Pitti Uomo giugno 2014: Gas Jeans, il denim destroyed, la collezione primavera estate 2015