
Giorgio Armani ha scelto l’attrice canadese Sarah Gadon come nuovo volto del make-up Giorgio Armani Beauty. Stella nascente del cinema nord-americano, la giovane attrice Sarah Gadon, originaria di Toronto, inizia la sua carriera apparendo in diverse serie televisive fin dall’età di 10 anni. Nel 2011 raggiunge fama mondiale grazie al film A Dangerous Method di David Cronenberg.
L’anno successivo, l’attrice ricopre il ruolo della moglie di Robert Pattinson nel film Cosmopolis, presentato a Cannes nel maggio 2012. Nell’agosto 2014, si distingue per la sua performance nel thriller Enemy del regista canadese Denis Villeneuve, accanto a Jake Gyllenhaal, Mélanie Laurent e Isabella Rossellini, ruolo che le è valso la nomina come ‘Migliore Attrice’ ai Canadian Screen Awards.
“Bionda, chiara di incarnato e con occhi cristallini, Sarah ha un viso dai tratti classici, delicati, e rappresenta per me un esempio di bellezza contemporanea. Mi hanno colpito la limpidezza e la freschezza del suo sguardo, oltre alla sua naturale eleganza”, ha dichiarato Giorgio Armani.
“Sarah ha una pelle favolosa, la più bella che abbia mai visto. È stato un piacere lavorare con lei, è una persona splendida dentro e fuori”, ha dichiarato Linda Cantello, International Make-Up Artist di Giorgio Armani.
VIDEO Sarah Gadon for Giorgio Armani Beauty
LEGGI ANCHE
Giorgio Armani campagna pubblicitaria primavera estate 2015: l’eleganza senza tempo, le foto
Emporio Armani Calvin Harris: testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2015