
Nomess Copenhagen è stata fondata nel 2007 da Suzanne Potts, in risposta alla sua predilezione per l’organizzazione, la semplicità e la qualità estetica. Tutti i prodotti sono progettati per il solo scopo di rendere più facile la vita di tutti i giorni. Non solo, il brand è anche consapevole dei continui cambiamenti che si verificano nella cultura moderna e quindi pone particolare attenzione all’innovazione, come elemento chiave per lo sviluppo del prodotto ottimo.
L’espressione estetica di Nomess è semplice e risponde ad un contesto internazionale, ecco perché, il progetto del nuovo sito web, ricopre grande importanza per il marchio. Nelle varie sezioni è possibile navigare tra i prodotti delle diverse linee, scaricare immagini e trovare i punti vendita e gli store online più comodi, divisi per nazione. Purtroppo la vendita online non è ancora disponibile per l’Italia, ma mi assicurano che presto provvederanno, nel frattempo potete trovare i loro prodotti in diversi negozi, soprattutto al centro e al nord dello stivale. Per sapere tutti gli indirizzi potete cliccare qui.
Tra le novità proposte al Maison et Objet 2015 di Parigi, spiccano lo specchio Reflections, con profilo in metallo, da parete; la serie di accessori da scrivania Wooden, semplice e minimale; il porta occhiali in acrilico trasparente Clear Eyewear; la piccola credenza in legno Shelfie e il tavolino da caffè Only One.
Nomess Copenhagen presenta il nuovo sito web e tante novità
[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”nomess-copenhagen-presenta-il-nuovo-sito-web-e-tante-novita” id=”161118″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]
Foto | Nomess Copenhagen