Complementi d'arredo Design Illuminazione Lifestyle

Le lampade da interno di David Pompa Alarcón, stupiscono con giochi di trasparenze

Le lampade da interno della collezione La Caleta sono una gioia per gli occhi, non importa dove si utilizzano, l’effetto raffinato ed elegante è assicurato. Conquistano subito con un particolare gioco di luci e ombre sulla parete o sul piano di appoggio, creando un riflesso di luce che attraversa la struttura intrecciata a mano. E’ disponibile nella versione pendenteed in quella da tavolo, in tre dimensioni diverse e in sei colori tutti da scoprire. Adatta agli interni di casa, ma anche per creare atmosfere magiche in locali e ristoranti, specialmente nella versione pendente, se disposte in un gruppo numeroso e in diverse dimensioni.

Davidpompa è un giovane studio di design interdisciplinare con sede in Messico ed in Austria,
fondato dal designer David Pompa Alarcón, cresciuto in entrambi i paesi e con una forte relazione con la cultura e le tradizioni messicane. Ha studiato design di prodotto a Londra e nel 2013 ha aperto il suo primo negozio a Città del Messico. L’idea di lavorare con l’artigianato messicano è iniziata con un viaggio a Oaxaca nel 2009, in cui David ha visto gli artigiani lavorano con la tecnica del “Barro Negro” per la prima volta.

Unendo tradizione e innovazione con la sua passione per l’alta qualità, nasce l’ispirazione delle sue collezioni di mobili e lampade, che coniugano alla perfezione i materiali antichi e le nuove tecnologie. Il risultato è un oggetto contemporaneo, che evoca sensazioni d’altri tempi, che generi emozioni in chi lo guarda e che stupisca ogni volta. Degne di nota sono anche la versione La Caleta da terra, con struttura in acciaio su tre piedi, i pouf Tac, la poltrona Acapulco Sol e le lampade con struttura decorata Hielo Sevilla. Non resta che dire: bravò.

Le lampade da interno di David Pompa Alarcón

[blogo-gallery id=”161151″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Change privacy settings
×