
Katy Perry ha indossato un look Roberto Cavalli disegnato esclusivamente per il suo “PRISMATIC World Tour“per il suo concerto al Mediolanum Forum di Assago di ieri sera.
L’abito ‘Kaleidoscopio Brodè’ è ricamato all over con cristalli prisma, paillettes e micro baguettes multi iridescenti, è sottolineato da un plastron di tulle con motivi patchwork di pelle ad effetto specchio olografico che creano riflessi tridimensionali, il movimento è enfatizzato da un gioco di frange.
Una silhouette ‘Scarabeo Cocco’ per la gonna a susseguirsi di pieghe ed il piccolo top. L’effetto multi riflessi e i motivi sono realizzati con pelle specchio multicolor con grafica cocco applicati su un multistrato di leggerissima mussoline di seta lamè alternato ad un velo di polvere d’argento a cui si abbina il mini chiodo ‘Perfecto’ realizzato in pelle stampata con motivo rettile olografico.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/7/774/Katy-Perry-Prismatic-Tour-Official-Picture-2-Large-620×888.jpg” alt=”Katy Perry – Prismatic Tour – Official Picture 2 (Large)” height=”888″ title=”Katy Perry – Prismatic Tour – Official Picture 2 (Large)” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-546136″]
LEGGI ANCHE
Katy Perry Prismatic World Tour 2014: Roberto Cavalli veste la pop star, i bozzetti degli abiti