
Ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week la collezione autunno inverno 2015 2016 di H & M Studio che gioca con il concetto di sportswear e sul futuro, in passerella le super top model Kendall Jenner, Gigi Hadid e Edie Campbell, mentre special guest nel front row Solange Knowles, Audrey Tautou e Noomi Rapace.
Il set immaginato è quello di un atterraggio lunare, con una colonia di navi spaziali sparse per la passerella. Lo spettacolo è stato aperto dall’icona di stile Caroline de Maigret, che ha camminato come se fosse stata la prima donna a sbarcaresulla luna, prima di entrare in una capsula e di iniziare il suo dj set dal vivo.
Il fashion show ha visto la partecipazione di 600 ospiti internazionale e un pubblico mondiale che ha guardato lo show in diretta web su hm.com. “C’è tanta energia in questa collezione H & M Studio. Amo i pezzi sportivi e futuristici, che sono l’ideale per mescolare e abbinare l’outerwear funzionale e un tocco di glamour da maschiaccio fatto di di lurex e paillettes“, dice Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.
In passerella sfilano giacche e cappotti con zip e pantaloni shinny con riflessi futuristici nella maglieria in lurex e negli abiti, insieme a capi più funzionali come giacche a vento con cappuccio e tute con zip. H & M Studio è una collezione in edizione limitata e sarà disponibile in 200 negozi, così come online, dal 10 settembre. “E’ stata la mia collezione preferita di H & M Studio. Mi è piaciuto tutto il fashion show“, ha detto Solange Knowles.
FOTO SFILATA
Sfilate Parigi Marzo 2015: il future sportswear di H & M Studio, collezione autunno inverno 2015 2016
[blogo-gallery id=”876211″ photo=”1-115″ layout=”slider”]
FOTO BACKSTAGE E CELEBRITY
Sfilate Parigi Marzo 2015: il future sportswear di H & M Studio, guest Kendall Jenner, Gigi Hadid, Audrey Tautou e Noomi Rapace
VIDEO SFILATA H & M STUDIO
LEGGI ANCHE