
51 giorni all’inizio di EXPO Milano 2015: è scattato il countdown ufficiale, che Swatch, Official Watch & TimeKeeper dell’Esposizione Universale, ha fatto coincidere con il simbolico 51, il numero dei componenti e del suo movimento, tanto al quarzo che per la “rivoluzione” SISTEM51. L’avvio ufficiale del conto alla rovescia è stato dato alle 18.30 dell’11 marzo da Carlo Giordanetti, Direttore Creativo Swatch, Laura Burdese, Country Manager Swatch Group Italia, Giuseppe Sala, Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, e dalla madrina d’eccezione Filippa Lagerbäck, di cui è noto l’interesse per i temi dell’ecologia, del benessere e della corretta alimentazione.
Il countdown di Swatch avviene su un luminoso totem-orologio, alto più di quattro metri e installato in Via Luca Beltrami (nell’area antistante Expo Gate), che dopo l’inizio della manifestazione scandirà i giorni della manifestazione fino alla sua conclusione. Formato da cubi che riprendono i colori ufficiali di Expo Milano 2015, e di parti in movimento (il logo di Expo 2015 e la croce svizzera di Swatch), il totem sottolinea la vocazione dinamica del brand.
La serata milanese ha brillantemente confermato l’integrazione ideale e concreta tra i sapori di Expo Milano 2015, dedicata all’alimentazione del pianeta, e i saperi dell’innovazione e del design di Swatch, con la comune ispirazione di dare energia, senso e divertimento alla nostra vita.
Nel corso dell’evento è stata presentata in anteprima la collezione Mediterranean Dolce Vita, quattro orologi dedicati al food e al tempo felice della buona tavola. Il primo maggio, Swatch lancerà sul mercato anche dei modelli esclusivi dedicati a Expo Milano 2015. Swatch parteciperà a Expo Milano 2015 con un originale Pop-Up Store, situato di fronte al Padiglione Cina.
FOTO GALLERY
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/e/exp/expo-2015-e-scattato-il-countdown-ufficiale-di-swatch-official-watch-timekeeper-dellesposizione-universale/sd01-15-expo-milano-2015-001-press-medium.jpg” alt=”Expo 2015: è scattato il countdown ufficiale di Swatch, Official Watch & TimeKeeper dell’Esposizione Universale” height=”412″ title=”Expo 2015: è scattato il countdown ufficiale di Swatch, Official Watch & TimeKeeper dell’Esposizione Universale” class=”post”]
Expo 2015: è scattato il countdown ufficiale di Swatch, Official Watch & TimeKeeper dell’Esposizione Universale
[blogo-gallery title=”Expo 2015: è scattato il countdown ufficiale di Swatch, Official Watch & TimeKeeper dell’Esposizione Universale” slug=”expo-2015-e-scattato-il-countdown-ufficiale-di-swatch-official-watch-timekeeper-dellesposizione-universale” id=”879778″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]
LEGGI ANCHE
Swatch Irony XLite: la nuova collezione di orologi futuristici, leggeri e di tendenza
Swatch Big Classic: il debutto della nuova collezione di orologi raffinati, le foto
Capodanno cinese 2015: Swatch presenta The Goat’s Keeper, l’orologio dedicato all’Anno della Capra