
Un 2015 all’insegna delle inaugurazioni per Twin-Set Simona Barbieri: il brand, dopo le recenti aperture di Napoli e Palermo, continua l’espansione in Italia con tre nuove strategiche aperture a Salerno, Catania e Siena.
Salerno, la romantica città campana che affaccia sul golfo amalfitano, vede aprire i battenti della boutique TWIN-SET Simona Barbieri nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele al 228/230. Una location d’eccezione sviluppata su una superficie di 260 mq distribuita su due livelli e caratterizzata da due ampie vetrine al pian terreno e tre al primo piano.
A livello espositivo le collezioni TWIN-SET vengono declinate in una varietà di proposte di abbigliamento e accessori. Sul fondo del negozio trova spazio una sala interamente dedicata a calzature e borse e eleganti nicchie, vetrinette e tavoli di cristallo fanno bella mostra di sé esaltando al meglio foulard e piccola pelletteria. Il primo piano ospita invece l’intera collezione beachwear e lingerie firmata Simona Barbieri per completare la proposta del total look.
La barocca Catania ospita il secondo negozio TWIN-SET nell’assolata Sicilia che apre in Corso Italia 217, uno spazio di 165 mq sviluppato su due livelli. La boutique è caratterizzata da 3 vetrine e 2 ampie finestre al piano superiore che affacciano sulla strada sottostante, un grande ledwall fa bella mostra di sè proiettando le sfilate delle collezioni e ampie nicchie in cristallo valorizzano la collezione accessori.
Il colore predominante è l’avorio, a cui si affiancano dettagli neri nei fiocchi e nei cuori che contraddistinguono la maison mentre l’interior design accosta, sapientemente, gusto retrò e moderno, in un connubio unico ed intrigante. L’utilizzo di diverse texture è sviluppato lungo le pareti grazie all’utilizzo della carta da parati che riprende il motivo delle rose che caratterizzano i lampadari.
La Toscana invece vede l’apertura della terza boutique in Italia a Siena in Via Banchi di sotto 38 in una location di 125 mq. Gli spazi, contraddistinti da un’atmosfera di calore e raffinata semplicità, si articolano su due piani con un’ampia vetrina esterna in affaccio sulla via principale, un ledwall luminoso posto all’ingresso e un accogliente corridoio centrale.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/e/e2b/SAM_2358-620×826.jpg” alt=”SAM_2358″ height=”826″ title=”SAM_2358″ class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-547710″]
LEGGI ANCHE
Brioni Roma: inaugurata la nuova boutique in via del Babuino, le foto
La Perla Lituania: inaugurata la nuova boutique a Vilnius, le foto
Versace Barcellona: inaugurata la nuova boutique, le foto