
Coca-Cola celebra un una nuova campagna mondiale i 100 anni dell’iconico design della classica bottiglia di vetro con Elvis Presley, Marilyn Monroe e Ray Charles.
Un design così distintivo che si potrebbe riconoscere al tatto, per celebrare il centenario della creazione della bottiglia di Coca-Cola, il brand festeggia con una campagna, una canzone e una serie di mostre d’arte con opere di alcuni degli artisti contemporanei più importanti al mondo tra cui Andy Warhol, Norman Rockwell e Peter Blake.
Nata il 16 novembre 1915, la bottiglia della Coca-Cola è stata creata dalla Root Glass Company con le sue curve inconfondibili e il design distintivo, la bottiglia è diventato un’icona globale, ispirando cinema, design e l’arte.
La campagna Coke Bottle 100 prenderà vita attraverso una serie di elementi, tra cui: una mostra “The Coca-Cola Bottle: An American Icon at 100” presso l’High Museum of Art di Atlanta; un traveling art tour dal titolo “The Coca-Cola Bottle: Inspiring Pop Culture for 100 Years”; 14 nuovi film per la televisione e digitali; Kissed By – Out of Home, la campagna pubblicitaria con le icone; un brano musicale “Nobody Like You” dell’artista emergente Francesco Yates; un libro “Kiss The Past Hello” con tutte le immagini classiche e moderne della bottiglia ed infine un app con la storia dell’iconica bottiglia Coca-Cola.
Testimonial del lancio Rita Ora che ha dato il via alle celebrazioni con il photocall a Londra per celebrare i 100 anni della Coca-Cola Contour Bottle al Coca-Cola Contour Centenary Bar. Per l’occasione Rita Ora ha indossato un abito rosso Sophia Webster.
FOTO GALLERY
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/c/coc/coca-cola-100-anniversario-bottiglia-rita-ora-festeggia-al-coca-cola-contour-centenary-bar-a-londra/466800516-10.jpg” alt=”Coca Cola 100 anniversario bottiglia: Rita Ora festeggia al Coca-Cola Contour Centenary Bar a Londra” height=”620″ title=”Coca Cola 100 anniversario bottiglia: Rita Ora festeggia al Coca-Cola Contour Centenary Bar a Londra” class=”post”]
Coca Cola 100 anniversario bottiglia: Rita Ora festeggia al Coca-Cola Contour Centenary Bar a Londra
FOTO GALLERY
[blogo-gallery title=”Coca Cola 100 anniversario bottiglia: Rita Ora festeggia al Coca-Cola Contour Centenary Bar a Londra” slug=”coca-cola-100-anniversario-bottiglia-rita-ora-festeggia-al-coca-cola-contour-centenary-bar-a-londra” id=”881036″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32″]