
Con il suo mood sport-luxury è diventato un’assoluta icona di stile. F-80, linea best seller firmata Salvatore Ferragamo, è la proposta che coniuga attitudine esclusiva e design sportivo di alta gamma.
La nuova versione al femminile presentata in occasione di Baselworld 2015 ha una cassa in acciaio o IP gold, ridimensionata a 33 mm di diametro, perfetta anche sui polsi più sottili. Elementi distintivi della collezione, la lunetta ornata da 6 viti décor ed il quadrante declinato in raffinate nuance. Dall’elegante essenzialità del silver, del black e del nude, all’originalità del pink e del brown, fino al tocco lussuoso del gold: sono le proposte per il quadrante arricchito da una speciale lavorazione guilloché che si ritrova sul cinturino in caucciù coordinato.
Performance e appeal potenziato anche per la nuova versione maschile. Sportivo e ricercato, punta su una cassa importante, di dimensioni XL (44 mm di diametro) e riporta gli elementi decorativi che diventano cifra dell’intera collezione: le 6 viti sulla lunetta e la lavorazione guilloché sul quadrante che si colora di tonalità black, silver, blue o dark brown.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/5/590/F80_LADY-Large-620×433.jpg” alt=”F80_LADY (Large)” height=”433″ title=”F80_LADY (Large)” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-548360″]
LEGGI ANCHE
Baselworld 2015: Harry Winston presenta il nuovo orologio Midnight Feathers Automatic
Baselworld 2015: Hugo Boss presenta il nuovo orologio Tokyo di BOSS Orange
Tag Heuer David Guetta: il nuovo orologio Formula 1 per David Guetta presentato a Baselworld 2015
Baselworld 2015: Chopard presenta la nuova collezione di gioielli Happy Diamonds
Baselworld 2015 Omega: la nuova interpretazione del Constellation Pluma