
Una borsa di lusso Gucci fa sempre la differenza. Non è solo un fatto di etichetta, ma il frutto di un approccio concettuale, stilistico e produttivo vincente, che si esprime sotto le note della distinzione.
Lo spirito delle opere della maison toscana suscita felici emozioni in chi le usa e in chi le osserva. Il modello che stiamo passando in rassegna ne rappresenta una lampante dimostrazione.
Questa proposta a spalla soho, dalla forma collaudata e garantita, lascia il segno stagione dopo stagione. Plasmata in morbida pelle naturale a grana piena, si offre con la bellezza di un trattamento in rosa chiaro, con finiture in oro elegantemente inserite nel contesto espressivo generale.
Il colpo d’occhio è quello giusto, perché le note dialettiche producono una trama sinuosa e raffinata, idonea a superare i vincoli del tempo e delle mode, per custodire la nobile freschezza con il passare degli anni. La fodera in cotone e lino naturali completa degnamente il pacchetto.
Nella sezione frontale spicca la doppia G in rilievo, che firma le origini del prodotto. Frutto dell’arte Made in Italy, la borsa di cui ci stiamo occupando vanta una nappa in pelle staccabile e una doppia tracolla a catena con passaspalla in pelle. La chiusura interna è con moschettone.
Ecco le dimensioni: larghezza 38 centimetri; altezza 27 centimetri; profondità 14 centimetri. Questi dati confermano la sua taglia media, adatta per un uso ad ampio raggio. Il prezzo tocca quota 1.350 euro e restringe in modo significativo la platea delle potenziali acquirenti. E’ il costo dell’eccellenza!
Via | Gucci.it