Wellness and Fitness

Jeremy Lin Tag Heuer: la stella dei Los Angeles Lakers è nuovo brand ambassador

Behind the secenes of TAG HEUER shoot with Jeremy Lin in at Malibu High Cali 2015 by flohagena.com

La stella dei Los Angeles Lakers entra a far parte del dream team TAG Heuer: Jeremy Lin è il nuovo ambasciatore TAG Heuer. Dopo motori, tennis, vela, calcio, cinema, moda, anche l’NBA al centro delle passioni sport & glamour di TAG Heuer.

Sorriso angelico, viso da ragazzino, fisico possente, talento unico. Il cestista statunitense, playmaker dei Los Angeles Lakers, regista puro, con una visione del gioco assoluta, soprannominato Linsanity per le sue incredibili performance, ha in comune con Maria Sharapova, Cristiano Ronaldo e gli altri ambasciatori TAG Heuer grinta, determinazione e la capacità assoluta di non cedere alla pressione #dontcrackunderpressure

Capacità messa subito alla prova da un ‘challenge di benvenuto’: Maria Sharapova, tennista numero 2 WTA, ha sfidato Jeremy a fare canestro con una racchetta da tennis; Cristiano Ronaldo, tre volte pallone d’oro, ha messo alla prova le sue capacità calcistiche e Jean-Claude Biver, CEO TAG Heuer e Presidente della Divisione Orologi di LVMH, le sue conoscenze orologiere chiedendo di associare nomi e componenti di un movimento.

Jeremy Lin ha superato il rito di iniziazione indossando il suo orologio subacqueo automatico personalizzato TAG Heuer Aquaracer 300M Calibre 5 Jeremy Lin Edition, illuminato da sfumature gialle. “Sono entusiasta di lanciare il mio primo orologio insieme a TAG Heuer. Mi rispecchia perfettamente, c’è il mio logo e ci sono le mie iniziali JL, 7, il mio numero fortunato, il 17 all’indice che è il mio numero di casacca.

Lunetta con dodici lati, sei cavalieri, rivestita in ceramica, ravvivata da tocchi di giallo nel profilo interno del vetro, sulle lancette, nelle impunture del cinturino in tessuto e negli inserti in pelle. Il modello perfetto per uno sportivo, affidabile, con un look moderno, easy. Il quadrante antracite con effetto sunray conferisce un effetto di profondità che contrasta con il nero e giallo del cinturino.

VIDEO TAG Heuer: Jeremy Lin challenged by Maria Sharapova, Cristiano Ronaldo and Jean-Claude Biver

FOTO GALLERY


Jeremy Lin Tag Heuer: la stella dei Los Angeles Lakers è nuovo brand ambassador

[blogo-gallery id=”883011″ photo=”1-4″ layout=”slider”] LEGGI ANCHE

Tag Heuer David Guetta: il nuovo orologio Formula 1 per David Guetta presentato a Baselworld 2015

24 Ore Le Mans 2014: Patrick Dempsey e TAG Heuer, la partnership con il team Dempsey Racing

Tag Heuer Cara Delevingne: presentata la nuova ambasciatrice del brand a Parigi, le foto

Baselworld 2015: TAG Heuer, Google e Intel annunciano la collaborazione per lo sviluppo di uno Swiss Smartwatch

Salone dell’Auto di Ginevra 2015: TAG Heuer celebra 30 anni con McLaren, Ayrton Senna torna protagonista della campagna #Dontcrackunderpressure

Change privacy settings
×