
Il marchio orologiero Rado ha presentato ai Miami Open di tennis a Key Biscayne la sua ultima sua novità orologiera, alla presenza del campione e testimonial Andy Murray.
Il marchio, che è cronometrista ufficiale per il terzo anno consecutivo dell’importante torneo, ha mostrato per la prima volta il nuovissimo modello Hyperchrome Match Point, un orologio in edizione limitata è ancor più dinamico con la scala tachimetrica incisa intorno alla lunetta lucida. Il look sofisticato di questo segnatempo, conferito dalla lucentezza metallica della ceramica hi-tech al plasma, consente a chi lo indossa di passare con semplicità da un campo da tennis a una cena o a un evento sul ‘red carpet’ senza dover cambiare il proprio orologio.
Questo nuovo segnatempo, ispirato al mondo del tennis, è dotato di una cassa monoblocco e un bracciale interamente in ceramica hi-tech al plasma opaca, a eccezione delle maglie centrali del bracciale, lucide. Il tema del tennis traspare attraverso il quadrante di questo segnatempo. Il contatore dei secondi, in continuo movimento, è contrassegnato alle cifre 00, 15 e 40, e il contatore dei minuti cronografici al 30, per richiamare i punti del gioco del tennis. Un disegno che ricorda una rete sul contatore cronografico delle ore aggiunge quel tocco in più che fa la differenza.
Sul campo centrale, sotto il sole di Miami, gli orologi d’angolo Rado a forma di HyperChrome misurano ogni minuto di ciascun match. I visitatori, ispirati dagli incontri a cui hanno assistito, potranno misurare la velocità del loro servizio presso il famoso Rado Smash Corner e compararlo con quello dei grandi di questo sport.
Il Rado HyperChrome Court di colore blu è l’orologio ufficiale del torneo e ricorda la tinta dei campi in cemento; in questa occasione il torneo si disputa su un’accattivante superficie in cemento viola. Questo cronografo è dinamico, risoluto, possente e realizzato in ceramica hi-tech resistente ai graffi ma ultraleggera, di colore nero opaco. Garanzia di uno stile vincente, la perfetta sabbiatura della ceramica hi-tech nera opaca richiede un ulteriore passaggio nel complesso processo di produzione della cassa dell’orologio in ceramica hi-tech.
Con la sua immagine aggressiva, la Collezione Rado HyperChrome Court è in grado di donare sempre il look giusto sul campo. Non importa quanto farà caldo, questi orologi supersportivi pensati per il tennis ti seguiranno anche fuori dal campo fino in piscina, sulla spiaggia oppure, se siete campioni di tennis, sul vostro yacht.
FOTO GALLERY
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/m/mia/miami-open-2015-andy-murray-e-rado-presentano-il-nuovo-hyperchrome-match-point/pr-andy-murray-rado-hyperchrome-match-point-1-medium.jpg” alt=”Miami Open 2015: Andy Murray e Rado presentano il nuovo HyperChrome Match Point” height=”413″ title=”Miami Open 2015: Andy Murray e Rado presentano il nuovo HyperChrome Match Point” class=”post”]
Miami Open 2015: Andy Murray e Rado presentano il nuovo HyperChrome Match Point
[blogo-gallery title=”Miami Open 2015: Andy Murray e Rado presentano il nuovo HyperChrome Match Point” slug=”miami-open-2015-andy-murray-e-rado-presentano-il-nuovo-hyperchrome-match-point” id=”883003″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]
LEGGI ANCHE
Baselworld 2015: Giorgio Armani presenta i nuovi orologi Emporio Armani Swiss Made, le foto
Baselworld 2015: Louis Vuitton presenta la nuova collezione di orologi Emprise, le foto
Baselworld 2015: Versace celebra il 25 anniversario della collezione orologi con il DV 25
Modia orologi 2015: il nuovo Vintage Crono 1946
Baselworld 2015: Salvatore Ferragamo presenta i nuovi orologi F-80