
Woolrich John Rich & Bros. continua a seguito della stagione Autunno Inverno 2014 il progetto “Woolrichart” in collaborazione con l’artista italiano Paolo Ventura con la seconda creazione realizzata dal pittore e fotografa ispirata alla collezione Primavera Estate 2015.
Come per la precedente esperienza sono tre i capitoli che hanno l’obiettivo di descrivere e narrare le atmosfere per ogni momento della stagione, grazie all’uso di fondali dipinti e di oggetti perlopiù recuperati gli permette di ricostruire paesaggi e personaggi più o meno fantastici, sempre al confine tra sogno e realtà.
Dopo il primo capitolo intitolato “Il campo dopo la pioggia. La natura si sveglia” adesso è il momento di iniziare a pensare all’Estate con “La notte d’estate. Le lucciole e le stelle”. Una dedica romantica alle notti estive come momento perfetto per concludere una giornata calda e soleggiata.
L’habitat privilegiato per i personaggi di questa storia, sempre in cerca di un dettaglio che muti in sogno il quotidiano. Alcuni sono a portata di naso e attendono solo di essere visti, come la luce fioca delle lucciole, altri, più lontani, catturerà il cannocchiale sulla volta celeste. Altri ancora sono già stati carpiti e nascosti in un fagotto che sarà aperto per i più fortunati. La notte è ancora lunga.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/b/b7e/IMG_5627-accesaCMYK-Large-620×930.jpg” alt=”IMG_5627 accesaCMYK (Large)” height=”930″ title=”IMG_5627 accesaCMYK (Large)” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-549456″]
LEGGI ANCHE
Milano Moda Donna Febbraio 2015: la capsule authentic di Woolrich John Rich & Bros
Woolrich collezione primavera estate 2015: il parka eskimo con Vlisco in limited edition, il video