
Arredo soggiorno – Ho imparato ad amare Harto Paris durante l’edizione 2015 del Maison et Objet della ville lumiere, ve li ho presentati e li avete apprezzati moltissimo, ecco perché oggi parliamo ancora del loro lavoro. Se state pensando di dare un nuovo volto all’arredo del vostro soggiorno e lo stile che cercate è minimale ma colorato e divertente, prendete spunto dalle cinque proposte Harto Paris.
Tavolo Celeste
E’ il primo tavolo da pranzo progettato da Harto. Esso combina l’espressione rigorosa della sua struttura in acciaio, con la morbidezza della sua forma arrotondata e del legno naturale che veste il piano d’appoggio. Le gambe del tavolo sono dipinte su richiesta ed il colore può essere selezionato dalla tabella di colore RAL.
Sedia Rosalie
Il design ingegnoso di questa sedia in acciaio, dallo schienale piegato, permette di coniugare stile, leggerezza e comfort. E’ disponibile in cinque colori golosi: menta, giallo limone, bluette, grigio e fragola.
Sgabello Gustavo
Il più piccolo dei due sgabelli proposti, Gustavo ha una struttura circolare in acciaio colorato e una piccola seduta in legno naturale. Utile anche come piano d’appoggio, è perfetto per aggiungere posti a tavola all’occorrenza.
Libreria Simone
Tre piani in acciaio colorato sono sorretti da una struttura su pali di legno di piccolo diametro. Il suo disegno, ispirato alle impalcature di bambù tipiche dell’Asia, Simone ha tre vassoi dagli angoli smussati. Semplice ma d’effetto, è disponibile anche in versione total legno.
Tappeto Serge
Ispirato alle pitture moderne, il suo disegno con macchie di colore che si fondono tra loro, porta allegria e stile. Disponibile in blu o in corallo, la sua morbidezza, il suo spessore e la sua densità, fanno venire voglia di togliersi le scarpe. Misura 220×180 cm.
Arredo soggiorno: cinque proposte minimal di Harto Paris
[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”arredo-soggiorno-cinque-proposte-minimal-di-harto-paris” id=”162952″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]
Foto | Harto Paris