
Immaginate Bowie e Warhol proiettati in un futuro cyber e caleidoscopico fatto di palme, cocktail, decappottabili: questo è il video di MashTru.
Le quattro colonne dell’ultima collezione di Tru Trussardi – pizzo che non è lezioso, ma diventa inserto geometrico e impermeabilizzato, pelle dai colori accesi dal blu elettrico al rosso fuoco, stampe hawaii e foglie di palma che si mischiano con la fantasia della cravatteria d’archivio della maison e denim dal trattamento marmorizzato fino alla tempera applicata a mano, sono tutte unite in un collage ipnotico creato dall’artista Luca Mainini.
Il gusto è decisamente pop-psichedelico e le bocche, i fulmini, i contrasti tra colori e texture danno un’impronta eccentrica e allo stesso tempo iconica.
VIDEO MASHTRU – TRU TRUSSARDI Spring Summer 2015
FOTO GALLERY
TRU Trussardi collezione primavera estate 2015: il video pop-psichedelico MashTru
[blogo-gallery id=”887473″ photo=”1-18″ layout=”slider”]