
Izumi Ogino, creative director della maison di pret à porter Anteprima è stata protagonista alla cerimonia di inaugurazione di Expo 2015 in qualità di supporter ufficiale del padiglione Giappone.
Nel corso della cerimonia del taglio del nastro del padiglione nipponico, Izumi Ogino ha partecipato al fianco delle autorità giapponesi e di Hello Kitty Special Ambassador Expo per il Giappone e testimonial del Sol Levante nel mondo, per la quale ha creato uno speciale outfit firmato Anteprima.
Un riconoscimento che premia la storia di successo di Izumi Ogino, quale modello di una realtà imprenditoriale al passo con i tempi e capace di esprimere l’essenza più autentica della cultura nipponica, in cui cura, innovazione, rispetto della tradizione e della creatività sono unite in un mix unico.
[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/2/277/Eietsu-SakurabaDirettore-generale-MAFF_Izumi-Ogino-620×465.jpg” alt=”Eietsu Sakuraba(Direttore generale MAFF)_Izumi Ogino” height=”465″ title=”Eietsu Sakuraba(Direttore generale MAFF)_Izumi Ogino” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-551616″]