
CANNES, FRANCE - MAY 16: Director Nanni Moretti attends the Premiere of "Mia Madre" ("My Mother") during the 68th annual Cannes Film Festival on May 16, 2015 in Cannes, France. (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)
Premiere e red carpet tutto italiano al Festival del Cinema di Cannes 2015 con Mia madre di Nanni Moretti, il film è interpretato da Margherita Buy, John Turturro, Giulia Lazzarini e dallo stesso Moretti, e racconta il difficile periodo di una regista di successo, divisa tra il set del suo nuovo film e la sua vita privata.
Margherita è una regista. Sta girando un film sul mondo del lavoro, di cui ha chiamato come protagonista un eccentrico e bizzoso attore americano. Il film racconta il difficile periodo di Margherita, che si è da poco separata dal compagno, Vittorio, ed è anche alle prese con i problemi adolescenziali della figlia Livia. Inoltre insieme a suo fratello Giovanni deve accudire la madre Ada, gravemente malata e prossima alla morte.
Margherita Buy ha indossato un abito lungo blu di Giorgio Armani Privé con appliazioni di cristalli Swarovski. Sul red carpet anche: Alex Lutz, Claude Lanzmann, Claude Lelouch, Elsa Zylberstein, John Turturro, Kasia Smutniak, Vincent De Paul e Virginie Efira.
VIDEO MIA MADRE – RED CARPET
FOTO GALLERY
Festival Cannes 2015: il red carpet di Mia Madre con Margherita Buy e Nanni Moretti, video e foto
[blogo-gallery id=”890412″ photo=”1-125″ layout=”slider”]