Un gioco di contrapposizioni ha dato ispirazione alla collezione autunno inverno 2015 2016 firmata Giannico. La Lolita di Stanley Kubric, ci proietta in un mondo fatto di capricci, che a loro volta muovono curiosità e tentazioni attorno alle cose proibite.Bilanciando umorismo e pathos il Designer reinterpreta la femminilità innocente e maliziosa, della protagonista.
I modelli si trasformano in opere d’arte grazie all’ uso sapiente di materiali preziosi ed innovativi, genio ed estro avvolgono calzature che si trasformano in oggetti del desiderio. Pregiati pellami, uniti a materiali avveniristici e a dettagli ricercati, contraddistinguono da sempre questo brand di eccellenze. Profumi di un’infanzia spensierata inebriano l’olfatto attraverso dettagli in gomma che emanano aromi delicati e zuccherini.
Tacchi vertiginosi si mescolano ad altezze soft fino ad arrivare a stivali cuissard in tessuto gommato che avvolgono interamente la gamba, per una provocazione del tutto nuova. Sofia Coppola è anch’essa musa ispiratrice che dona eleganza e freschezza inconsapevole. Bocche goffrate di vernice decorano le calzature, simbolo di sussurrata passione che sta sbocciando in sensualità consapevole e ricercata.
Il rosa, l’azzurro, il giallo e il verde militare accendono la palette colori ipnotizzando l’occhio per un’esperienza multisensoriale come in un film di Wes Anderson. Lusso super chic raccontato attraverso la creatività sensuale e giocosa di Giannico.[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/t/ten/tendenze-moda-donna-autunno-inverno-2015-2016-il-lusso-super-chic-di-giannico/badminton-high-1.jpg” alt=”Tendenze moda donna autunno inverno 2015 2016: il lusso super chic di Giannico” height=”620″ title=”Tendenze moda donna autunno inverno 2015 2016: il lusso super chic di Giannico” class=”post”]
Tendenze moda donna autunno inverno 2015 2016: il lusso super chic di Giannico














