Longines ha inaugurato ufficialmente la sua prima boutique monomarca in Francia. Il locale sorge nel quartiere chic di Saint-Germain-des-Prés, a Parigi, ed è stato svelato con un’ambasciatrice d’eccezione: Stefanie “Steffi” Graf, una delle migliori tenniste della storia.
Il rito del battesimo è avvenuto in presenza di Frédéric Bondoux (Brand Manager per Longines Francia), di Florence Ollivier (Presidente di Swatch Group Francia e Swatch Group France Les Boutiques), di Walter von Känel (Presidente Longines).
Lo stile elegante del negozio, che copre 120 metri quadri di superficie, consente di valorizzare al meglio i 500 orologi in mostra. I volumi coperti si esprimono su toni caldi e naturali. La tela crea un’atmosfera senza tempo, da vivere nella dimensione esplorativa.
In questo quadro, i clienti potranno ammirare ed eventualmente acquistare i diversi modelli del marchio, in base alle preferenze personali. Nel locale ci sono anche un angolo museo e una sala VIP, dove avere una consulenza qualificata sulle linee di prodotto del brand.















